ThunderShirt Ansia e aiuto calmante per cani

I cambiamenti nel nostro stile di vita da COVID-19 stanno creando un momento stressante anche per gli animali domestici, specialmente per gli animali pandemici che hanno trovato una casa amorevole ma si trovano in un ambiente sconosciuto. Calmare il tuo amico peloso è più importante che mai nell’ambiente COVID-19. Adoriamo questo marchio, amiamo il rosa, amiamo il morbido – cosa non c’è da amare con questo prodotto rilassante? 1004

fonte dell’immagine: www.hardivizon.com

Questo Thundershirt Anxiety and Calming Aid utilizza un abbraccio delicato per calmare il tuo cane. Con il suo design brevettato, la pressione delicata e costante di Thundershirt ha un effetto calmante drammatico per la maggior parte dei cani se sono ansiosi, paurosi o sovraeccitati.

Sulla base di sondaggi completati da oltre duemila clienti, oltre l’80% dei cani mostra un miglioramento significativo dei sintomi quando utilizza Thundershirt. Thundershirt sta già aiutando centinaia di migliaia di cani in tutto il mondo ed è consigliato da migliaia di veterinari e addestratori. Thundershirt aiuta a mantenere la calma gli animali in modo che si sentano più a loro agio in situazioni che una volta erano spaventose.

Il design brevettato applica una pressione delicata e costante per calmare l’ansia, la paura e l’eccitazione eccessiva. Questo abbraccio delicato produce un effetto calmante drammatico. Calma il tuo cane durante fuochi d’artificio, tuoni, separazione, viaggi, visite veterinarie, toelettatura e molto altro senza addestramento e senza farmaci. Comodo e facile da indossare / togliere. Questa “polo” sportiva è realizzata in tessuto resistente, traspirante, morbido e lavabile. Consigliata da istruttori e veterinari per alleviare comportamenti legati allo stress come salti, abbaiare eccessivo e marcatura inappropriata. Si è dimostrata efficace in oltre l’80% dei cani. Istruzioni

Prima di mettere ThunderShirt sul tuo cane per la prima volta, offri un piccolo spuntino al tuo cane usando la ThunderShirt piegata come “piatto”. I cani in genere si sentono più a loro agio e si fidano di qualcosa che “porta” loro cibo o qualsiasi cosa associno al cibo. Quindi questo è un piccolo trucco facile per creare rapidamente un’associazione positiva con ThunderShirt per il tuo cane. Successivamente, segui semplicemente le “Istruzioni di montaggio”. Lascia in posa ThunderShirt per 5-10 minuti. Seguire queste semplici istruzioni ti consente di imparare esattamente come usare ThunderShirt mentre il cane è calmo e aiuta a evitare il rischio che possa iniziare ad associare ThunderShirt a ciò che la disturba. Può anche essere utile indossare ThunderShirt ogni 4-8 settimane in assenza di ansia. Dai un’occhiata al Thundershirt Calming and Anxiety Aid in Pink Polo dai nostri amici di Chewy oggi. (Ci piacerebbe vedere il tuo cucciolo tutto calmo e carino in rosa, quindi taggaci anche su Instagram @goodnewsforpets e ti mostreremo un po ‘di amore.’)

ThunderShirt Ansia e aiuto calmante per caniultima modifica: 2021-05-18T17:51:11+02:00da vsita
Reposta per primo quest’articolo