Pet Care Trust nomina il nuovo presidente a bordo

Bel Air, Maryland – The Pet Care Trust è lieta di annunciare che Brent Wienmann, Presidente e CEO di Vitakraft Sunseed, Inc., è stato nominato Presidente del Pet Care Trust, un’organizzazione senza scopo di lucro che promuove la comprensione da parte del pubblico del valore e il diritto di godere degli animali da compagnia, migliora la conoscenza degli animali da compagnia attraverso la ricerca e l’istruzione e promuove la professionalità tra i membri della comunità degli animali da compagnia.

L’esperienza di Wienmann nel settore degli animali domestici e il lavoro filantropico saranno una risorsa per il suo ruolo di leadership. Oltre ad essere Presidente e CEO di Vitakraft Sunseed, Inc., un’azienda produttrice di alimenti per animali domestici e dolcetti, Wienmann è nel consiglio di amministrazione dell’American Pet Products Association e ha ricoperto posti nei consigli di Wood Lane Industries e Wood County Workforce Policy Tavola. È nel consiglio di amministrazione del Pet Care Trust dal 2002.

“Brent Weinmann ha una lunga esperienza al servizio del Pet Care Trust come membro del Consiglio di fondazione”, ha affermato Steven King, Direttore esecutivo del Pet Care Trust. “Le sue capacità di leadership, creatività e devozione alla missione del Trust saranno ancora più evidenti durante il suo mandato di presidente”.

Wienmann prenderà il posto di Lew Sutton, che è stato presidente di Pet Care Trust negli ultimi 9 anni. “Lew Sutton ha contribuito a trasformare il Pet Care Trust in un contributo fondamentale per una migliore comprensione dell’importanza degli animali domestici nella nostra vita quotidiana”, ha affermato Steven King. “Sotto la sua guida, il Trust ha creato prima il programma Fish in the Classroom, poi Pets in the Classroom, che sta avendo un profondo impatto sui bambini in età scolare in tutto il paese”.

La leadership di Sutton ha lasciato un impatto duraturo al Pet Care Trust, un impatto che Brent Weinmann intende espandere durante la sua stessa presidenza.

“Non vedo l’ora di continuare nella forte direzione che Lew Sutton ha fornito per 9 anni come presidente del Pet Care Trust”, ha detto Weinmann. “Ho intenzione di continuare a sviluppare programmi efficaci che migliorino il legame animale umano attraverso programmi come Animali domestici in classe. La priorità assoluta sarà ottenere ancora più informazioni su ciò che il Trust fa con programmi e finanziamenti e trovare fondi aggiuntivi per sostenere le iniziative “.

Per ulteriori informazioni sul Pet Care Trust, visitare www.PetsintheClassroom.org/about.

Pet Care Trust nomina il nuovo presidente a bordoultima modifica: 2021-04-17T10:44:55+02:00da vsita
Reposta per primo quest’articolo